CONDIZIONI GENERALI di CONTRATTO
CONDIZIONI DI ABBONAMENTO
–Le quote versate non sono in nessun caso rimborsabili.
– L’Abbonamento è strettamente personale, nominale e non cedibile a terzi sia per atto tra vivi che mortis causa. La violazione della predetta clausola potrà comportare da parte della Polisportiva la sospensione dell’Abbonamento stesso e/o la risoluzione contrattuale.
-Prima di acquistare un abbonamento è obbligatorio presentare il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.
-Prima di acquistare un abbonamento è obbligatorio presentare green pass oppure esito negativo al test molecolare o antigenico rapido delle ultime 48 ore oppure il certificato medico per esenzione dalla vaccinazione
-Prima di accedere alla Sala Pesi e ai Corsi è necessario versare la Quota di Iscrizione e Tesseramento PSTS/CSEN e acquistare (in cauzione) la tessera magnetica.
-Prima di accedere alla Sala Pesi e ai Corsi è obbligatorio passare la tessera magnetica personale nel tornello presso la segreteria.
DURATA, SOPENSIONE E MODIFICA DELL’ABBONAMENTO
– La durata dell’Abbonamento è indicata e sottoscritta nel presente modulo. Non è previsto il tacito rinnovo, salvo diverso accordo tra le Parti.
– La Polisportiva può a suo insindacabile giudizio concedere la sospensione temporanea dell’Abbonamento solo ed esclusivamente nei seguenti casi: ricovero ospedaliero, trasferimento per lavoro e gravidanza.
Il Cliente dovrà immediatamente provvedere a consegnare alla Direzione del Centro Sportivo tutta la documentazione comprovante la richiesta di sospensione che, in ogni caso, non potrà mai essere superiore a mesi 12 .Trascorsa la dodicesima mensilità, l’Abbonamento sarà da considerarsi decaduto.
-Per interruzioni per motivi di salute della durata superiore a 1 mese comprovati da certificato medico è facoltà della direzione concedere il recupero delle lezioni non frequentate compatibilmente con il programma delle attività: il Cliente dovrà immediatamente provvedere a consegnare alla Direzione del Centro Sportivo tutta la documentazione medica comprovante la richiesta.
PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
-Con la sottoscrizione della presente domanda il Cliente si impegna a corrispondere per intero la quota stabilita nella formula di Abbonamento sottoscritta. Si precisa che la mancata fruizione dei servizi sportivi da parte del Cliente non dà diritto alla restituzione, anche parziale, degli importi versati, e non esonera dagli impegni economici pattuiti.
-Il pagamento del prezzo dell’Abbonamento sottoscritto dal Cliente verrà da quest’ultimo corrisposto secondo le modalità e scadenze riportate nell’atto di iscrizione e/o eventualmente concordate con la Polisportiva.