
Dai 14 anni in poi!
Lezione di prova dal 15 al 30 settembre 2025
LEZIONE SINGOLA 15
Istruttore: MARCO LAMBRICI
Durata: 2 lezioni a settimana da 60 minuti
Il MERCOLEDì dalle h. 21.30-22.30
VENERDì dalle h. 20.00-21.00
Sala B
NUMERO iscritti MINIMO 6
Il Karatè è un’arte marziale nata in Giappone che insegna a usare il proprio corpo come uno strumento di difesa. Il nome significa letteralmente “mano vuota”, perché si combatte senza armi, utilizzando pugni, calci, parate e movimenti precisi.
Ma il Karatè non è solo combattimento. È anche disciplina, controllo e rispetto. Chi lo pratica impara a conoscere meglio il proprio corpo, a sviluppare concentrazione e a mantenere la calma anche nelle situazioni difficili.
Ogni allenamento è un percorso di crescita: si migliorano forza, equilibrio, velocità e mente. Con il tempo si scopre che il vero obiettivo non è battere un avversario, ma migliorare se stessi.
In poche parole, il Karatè è un’arte che unisce forza fisica e forza interiore, trasformando il combattimento in una strada per diventare più sicuri, disciplinati e consapevoli.
